Cash Back

  Uno: Registrati
Seguendo il link sopra e registrandoti sei a bordo – da ora in poi puoi curiosare nel sito di shopping e viaggi quando desideri. E’ veramente semplice!

  Due: Acquista
Tutti noi acquistiamo online per la convenienza e la scelta – quando acquisti attraverso il sito Centra il centro-Comitato Genitori Birago, trovi migliaia di negozi e letteralmente milioni di marchi e di prodotti che già conosci e ami, e forse ne scoprirai anche di nuovi.

  Tre: Guadagna
Attraverso il sito di shopping e viaggi di Centra il centro-Comitato Genitori Birago, praticamente acquisti come hai sempre acquistato ma guadagni in più Cash Back ed altri importanti vantaggi, tutto ciò ti aiuta a risparmiare denaro che puoi impiegare per altre spese per te, per fare regali ad altri o per qualsiasi altra cosa ti salti in mente. E’ veramente così semplice e non ci sono impegni di nessun genere.

Per ogni acquisto che effettuerai attraverso questo sito, guadagnerai del Cash Back e grande NOTIZIA, farai guadagnare al Comitato del Cash Back, che potremmo utilizzare per le nostre scuole!!!

Grazie a tutti di cuore.

Post popolari in questo blog

Festa di Primavera 2019 - Scuole di Birago

Lettera al Sindaco